home page > News > Crediti a scelta
21 Marzo 2016 - 15:01    Stampa la notizia: Crediti a scelta

Crediti a scelta

lingue straniere

Fatto salvo che ogni studente deve obbligatoriamente acquisire 5 CFU di Inglese (B1+B2) la Commissione Didattica di CTF propone al consiglio la seguente delibera:

• Saranno riconosciuti come crediti a scelta dello studente approfondimenti, almeno di livello C1, per le lingue scientifiche Inglese e Tedesco fino ad un massimo di 6 CFU, purché lo studente non sia madrelingua Inglese o Tedesco.
  • I suddetti corsi seguiti al CLA saranno riconosciuti automaticamente. Per i corsi in Inglese o Tedesco livello C1 seguiti e superati in altre istituzioni il consiglio li riconoscerà una volta verificatane l’adeguatezza.
  • Il conseguimento di crediti a scelta per approfondimenti, almeno livello C1, per lingue diverse dalle precedenti non sarà automatico. Una richiesta preventiva al consiglio è fortemente consigliata.

offerta didattica per attività a scelta dello studente