bando 300 borse di soggiorno per partecipare alla sesta edizione di Trieste Next-Festival
Promosso da tutte le istituzioni e la comunità scientifica locale, Trieste Next è un forum di discussione, dibattito e approfondimento dei temi chiave della ricerca e del trasferimento tecnologico. Dalla biomedicina alla medicina rigenerativa, dalla farmaceutica all'ingegneria genetica, dalle biotecnologie alle scienze biologiche e geologiche, dalla robotica alla fabbrica 4.0: questi i grandi temi su cui saranno chiamati a confrontarsi i più autorevoli rappresentanti internazionali del mondo accademico e dell'impresa innovativa.
Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival. Date le tematiche della manifestazione, riteniamo possa essere d'interesse per i suoi studenti.
Trieste Next mette a disposizione degli interessati 300 borse di soggiorno per il Progetto Studenti. Per candidarsi, è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito http://www.triestenext.it/progetto-studenti/ entro e non oltre le ore 20.00 del 30 luglio 2017.23 Luglio 2017 (Archiviata)