home page > News > PROVA DI RECUPERO OFA
Stampa la notizia: PROVA DI RECUPERO OFA

PROVA DI RECUPERO OFA

13 dicembre 2023 - aperte iscrizioni

Se ancora non hai assolto l'Obbligo Formativo Aggiuntivo, hai la possibilità di farlo iscrivendoti tramite il portale ammissioni dell'Università di Firenze, all'indirizzo https://ammissioni.unifi.it  sotto la voce "Recupero OFA" all'evento "SCUOLA DI SCIENZE DELLA SALUTE UMANA - CDL FARMACIA , CTF, BIOTECNOLOGIE, SFA-CQ - TEST VALUTAZIONE E/O RECUPERO OFA - 13 DICEMBRE 2023". La prova di recupero consiste nella sola sezione di Matematica di base del TOLC-S. Avrai assolto il debito conseguendo almeno 8 punti nella sezione.

Il test  on line si svolgerà in presenza in data 13 DICEMBRE 2023 a partire dalle ore 8, presso le aule Informatiche del Centro Didattico Morgagni (viale Morgagni, 40-44, Firenze, I° piano). Le iscrizioni sono aperte da oggi 27 novembre 2023 e fino alle ore 23 di giovedì 7 dicembre 2023.  Al termine della procedura ti sarà richiesto il pagamento della quota di Euro 10,00.

Successivamente alla chiusura delle iscrizioni, riceverai una mail con indicato il turno (orario ed aula) a cui sei assegnato per sostenere il test.
27 Novembre 2023