Naviga nel sito della Scuola di Scienze della Salute Umana

BioMedDay 3.0

Il BioMedDay 3.0 si svolgerà il giorno 7 Novembre dalle 8.30 alle 18.30 presso l'Auditorium del CTO. E' necessaria la prenotazione tramite email: udusu.med@gmail.com inserendo nome, cognome, matricola e corso di studio. Si riporta il link facebook dell'evento per ulteriori informazioni e aggiornamenti: https://www.facebook.com/events/443684062943920/
Il BioMedDay tratterà il complesso rapporto tra scienza e società e come questo influenzi l'opinione pubblica del nostro Paese. Sarà affrontata la crescente sfiducia verso la scienza e il suo metodo delle prove basate sui fatti, verso le istituzioni e i ricercatori che le rappresentano. Saranno, inoltre, discusse le metodiche con cui la scienza deve partecipare di più alla costruzione del consenso, delle decisioni e della democrazia in genere, per creare e dare opportunità ai cittadini di essere migliori, per rendere legato questo paese alla realtà e migliorare la tolleranza.  
  • Farmacia: sarà creata una lista con nome, cognome e matricola di ciascun studente che parteciperà all'intero evento (sarà nostra cura prendere le firme di entrata e uscita degli studenti). Dopodichè provvederemo a inviarle la lista per procedere con l'approvazione del CFU ADE.
  • CTF: gli studenti partecipanti all'interno evento (sarà nostra cura prendere le firme di entrata e uscita degli studenti) saranno aggiunti alla Piattaforma Moodle redatta dalla Professoressa Cerbai per il test e, una volta superato, avranno l'attestato con cui potranno richiedere il CFU ADE.


28 Ottobre 2019 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni