Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

home page > News > Borse di Studio Renato Ugo
Stampa la notizia: Borse di Studio Renato Ugo

Borse di Studio Renato Ugo

Edizione 2023

Airi in collaborazione con i soci FarmindustriaFondazione BraccoItalcementi erogherà quattro borse di studio da 5 mila euro ciascuna per la migliore tesi di laurea sperimentale indirizzata alla ricerca industriale.

Le borse di studio sono destinate a giovani laureandi magistrali di diversi campi disciplinari: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Biotecnologie Industriali, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Civile, Architettura e Ingegneria Edile-Architettura presso un’università italiana.

Una delle quattro borse di studio sarà riservata al tema dell’economia circolare nel settore del cemento e del calcestruzzo.

La raccolta delle candidature terminerà il 31 luglio alle ore 17.00.

Per ricevere maggiori informazioni sui bandi Borse di Studio e Premi di laurea è possibile scrivere un'email a borsedistudio@airi.it

LINK

25 Maggio 2023