News

home page > News > Travel grant per studenti di CdS afferenti al DICUS con un learning agreement approvato nell'a.a. 2023-2024
Stampa la notizia: Travel grant per studenti di CdS afferenti al DICUS con un learning agreement approvato nell'a.a. 2023-2024

scadenza 21 giugno
Bando di concorso per l’assegnazione di contributi alla mobilità in uscita (travel grant) per l’Anno Accademico 2023/2024 rivolto agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche classe LM-54, Advanced Molecular Sciences classe LM-54, Scienze e Materiali per la Conservazione e il Restauro classe LM-11, Biotecnologie Molecolari classe LM-8 e agli studenti del quarto anno o successivi del corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche classe LM-13 di cui è referente il Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff” dell’Università degli Studi di Firenze (link)
Per presentare la propria candidatura è necessario compilare la domanda on-line di partecipazione alla selezione, utilizzando la procedura riportata all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it
23 Maggio 2024